Operatori

Antonella Brusa

Direttore dell’Associazione. Psicopedagogista, ex docente di scuola superiore, Operatrice di Prevenzione, applicatore del PAS (Programma di Arricchimento Strumentale) basic e standard. Trainer primo livello.  Svolge attività di formazione, di orientamento, di progettazione e di consulenza pedagogica. Validatrice delle Competenze.

   

Rita Mele

Laureata in Economia e Commercio. Direttore amministrativo. Responsabile delle Risorse umane interne ed esterne dell’Associazione. Svolge attività di gestione, monitoraggio finanziario, rendicontazione e progettazione di finanziamenti.

     

Paola Serra

Laureata in Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo. E’ esperta in comunicazione e gestione delle risorse umane. E’ Counsellor della Gestalt Psicosociale. Svolge attività di orientamento e tutoraggio.

     

Don Gaetano Galia

Sacerdote salesiano. Presidente dell’Associazione di Volontariato Salesiano “Il Sogno” che gestisce la comunità per l’accoglienza di detenuti “Don Muntoni”. Psicopedagogista, ex docente di scuola secondaria, Operatore di Prevenzione. Cappellano del Carcere di Bancali. Svolge attività di formazione e di consulenza pedagogica.       

Rapporti di lavoro e retribuzioni      

Il Cospes applica per i suoi dipendenti il contratto collettivo della formazione professionale.

Retribuzione riferita all’anno 2023
Livello Retribuzione lorda
IX 31.910,47