Servizio civile 2018. Graduatorie definitive

Servizio civile 2018. Graduatorie definitive

Sono state pubblicate le graduatorie definitive del progetto “Sono un Fuori-classe!2”

SONO-UN-FUORI-CLASSE_GRADUATORIA_def

 

Date Selezioni progetto “Sono un Fuori-classe2”

Per verificare le date delle selezioni del progetto del Cospes Salesiani Sardegna

consultare il sito:

https://www.salesianiperilsociale.it/wp-content/uploads/2018/10/SONOUNFUORICLASSE_CALENDARI.pdf

_____________________________________________________________________________

Se sei un giovane o una giovane d’età compresa tra i 18 e i 28 anni (29 non compiuti), i Salesiani della Sardegna ti offrono l’opportunità di vivere l’esperienza del servizio civile presso alcune delle loro strutture.

Quest’anno, in collaborazione con la Federazione Salesiani per il Sociale, Ente Nazionale che promuove il Servizio Civile per i Salesiani di Don Bosco, anche l’Associazione Cospes partecipa nella sede di Sassari con il progetto:

Sono-un-fuori-classe2

Ti consigliamo di visitare il sito del Servizio Civile Nazionale (http://www.serviziocivile.gov.it/), per leggere il bando al quale stiamo partecipando, e anche il sito della Federazione Salesiani per il Sociale (http://www.salesianiperilsociale.it/), dove troverai anche gli altri progetti tra cui scegliere.

Il servizio civile è davvero una grande opportunità per crescere sia dal punto di vista umano che professionale e per maturare un più alto senso di cittadinanza e solidarietà. Anche a te, oggi, offriamo questa possibilità, certi che potrai dare il tuo prezioso contributo secondo le tue qualità.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:

  • redatta secondo il modello riportato nell’allegato_3_domanda, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;
  • accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
  • corredata dall’allegato_4_dichiarazione_titoli relativo all’autocertificazione dei titoli posseduti; tale allegato può essere sostituito da un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, debitamente firmato;
  • corredata dall’allegato_5_informativa_privacy debitamente firmato relativo all’informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016.

RICORDA CHE

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando e tra quelli inseriti nei bandi delle Regioni e delle Province autonome contestualmente pubblicati
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni
Salesiani per il Sociale – Federazione SCS/CNOS pubblicherà sul proprio sito internet, nella sezione dedicata al servizio civile il calendario di convocazione ai colloqui almeno 15 giorni prima del loro inizio.

Si ricorda che il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018 alle ore 23.59 – non fa fede il timbro postale.
In caso di consegna a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *